Consorzio tutela vini D.O.C. Brindisi e D.O.C. Squinzano | Cantine De Falco
Il Consorzio volontario per la tutela dei vini D.O.P. Brindisi e D.O.P. Squinzano tutela, valorizza e cura gli interessi generali relativi alle denominazioni Brindisi e Squinzano di cui al relativo disciplinare di produzione - Le aziende associate: Agricole Rizzello, Agricole Vallone, Botrugno Sergio Az. Vitivinicola, Cantina Sociale Cellinese, Cantina Sociale Sampietrana , Cantina San Donaci, Cantina Sociale Brancasi, Cantine De Falco, Cantina Coop. Rif. Fond. di Mesagne, Cantine Due Palme, Cantine Risveglio, Agricola Santa Barbara, La vigna dei baroni Martucci, Tenute Rubino, Vinicola Lomazzi e Sarli, Vinicola Mediterranea, Vinicola Resta di Resta Vincenzo e Luigi
361
page-template-default,page,page-id-361,page-child,parent-pageid-15,ajax_fade,page_not_loaded,

Cantine De Falco

LCantine De Falco, a Novoli, distante 11 Km. da Lecce, è conosciuta come realtà leader nel settore vinicolo del Salentino da oltre mezzo secolo, periodo in cui ha saputo preservare il proprio prestigio e la propria identità.
A Novoli, sede delle Cantine de Falco, si trovano ricchi vigneti di Negroamaro, Malvasia e Primitivo. L’attenzione posta in ogni fase della lavorazione, l’accurata scelta della materia prima e la grande esperienza di vinificazione, ha permesso alle Cantine De Falco di raggiungere alti standard qualitativi dei vini che vengono commercializzati in Italia e all’estero. Cura particolare è dedicata alla produzione dei vini PRIMITIVO e dei DOC SALICE SALENTINO e SQUINZANO. Inoltre le Cantine de Falco hanno iniziato il “progetto qualità” attraverso la coltivazione di uve particolarmente rare e pregiate, frutto di una sinergia con i viticoltori locali che ha dato vita alla linea “Artiglio”.

Contatti Azienda