Consorzio tutela vini D.O.C. Brindisi e D.O.C. Squinzano | Vinicola Resta di Resta Vincenzo & Luigi
Il Consorzio volontario per la tutela dei vini D.O.P. Brindisi e D.O.P. Squinzano tutela, valorizza e cura gli interessi generali relativi alle denominazioni Brindisi e Squinzano di cui al relativo disciplinare di produzione - Le aziende associate: Agricole Rizzello, Agricole Vallone, Botrugno Sergio Az. Vitivinicola, Cantina Sociale Cellinese, Cantina Sociale Sampietrana , Cantina San Donaci, Cantina Sociale Brancasi, Cantine De Falco, Cantina Coop. Rif. Fond. di Mesagne, Cantine Due Palme, Cantine Risveglio, Agricola Santa Barbara, La vigna dei baroni Martucci, Tenute Rubino, Vinicola Lomazzi e Sarli, Vinicola Mediterranea, Vinicola Resta di Resta Vincenzo e Luigi
151
page-template-default,page,page-id-151,page-child,parent-pageid-15,ajax_fade,page_not_loaded,

Vinicola Resta
di Resta
Vincenzo & Luigi

Vino rosso Squinzano Resta

Rosso Squinzano

Dal 1870 la famiglia Resta si tramanda di generazione in generazione la passione e le tradizioni della cultura vitivinicola.

L’azienda è ubicata in Puglia, nel cuore del Salento, là dove le condizioni pedo-climatiche rendono particolarmente felice la coltura della vite.

Nel corso di tutti questi anni l’azienda è cresciuta, non solo incrementando la capacità produttiva e commerciale, ma anche acquisendo un continuo aggiornamento tecnologico.

La linea guida che ha sempre caratterizzato l’azienda è stata l’assoluta priorità della qualità del prodotto rispetto ad ogni considerazione di ordine economico.

Da tali presupposti nascono i nostri vini, un felice connubio di tradizione e tecnologia.

Contatti Azienda